La Struttura

LA FAMIGLIA

Solo insieme possiamo raggiungere ciò che ciascuno di noi desidera realizzare

Siamo Angelo, Annalisa, Martina, Carlotta e Francesco e abitiamo in città.

In noi ha sempre vissuto però l’urgenza di riprendere il nostro dialogo interrotto con la natura, insieme con il desiderio di impadronirci nuovamente del contatto umano… quello vero.

Guardando dentro noi stessi abbiamo scoperto cosa ci rende veramente felici.

Cà dei Ribelli rappresenta questo: è la nostra idea di felicità, alimentata dalle persone che hanno collaborato e collaborano con noi e dai nostri ospiti che ci regalano sempre un pezzetto della loro vita e della loro storia.

LA STORIA

La nostra dimora risale ai primi dell’800. Oggi rinasce come luogo di accoglienza per coloro che desiderano fuggire dal quotidiano alla ricerca di un ambiente in cui rigenerarsi e rilassarsi, dove il tempo e lo spazio si dilatano.

Stupirsi del panorama mozzafiato, dei suggestivi tramonti, accarezzati dalla fresca brezza della sera e dalla forza purificante del silenzio.

CÀ DEI RIBELLI

Il nome della nostra zona nasce da un movimento di giovani antifascisti definiti “i ribelli” che, durante la seconda guerra mondiale, trovarono rifugio e utilizzarono il luogo utilizzato per incrementare le fila e la “lotta” partigiana.

sognare nella quiete

la struttura

news

i nostri servizi

shop